Medico laureato presso l'Università di Padova e Specialista in Neuropsichiatria dell'età evolutiva.

Ha fatto a lungo il Primario nei Servizi di Neuropsichiatria Infantile delle Ulss del Triveneto, ha insegnato presso il Corso di Laurea magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica dell'Università di Padova.
Ha realizzato, in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità e la Regione Veneto, Progetti-Pilota nel campo dell'handicap e della riabilitazione su base comunitaria (CBR).
Grazie al CSDSC, continua a incontrare bambini, ragazzi, genitori e insegnanti per trovare insieme a loro soluzioni alle difficoltà e alle sfide che si presentano lungo la loro vita.

Nel Centro assume il ruolo di Coordinatore e Responsabile dei progetti personalizzati di intervento realizzati in modo integrato dall'équipe dei Professionisti.

E’ Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale OIKIA, affiliata alle ACLI (www centroikia.it) che opera nel campo del supporto educativo ai componenti della famiglia (bambini, adolescenti, genitori, anziani o persone con disabilità) e agli insegnanti ed educatori  del territorio

Oikia attiva interventi domiciliari o territoriali per le famiglie degli iscritti e promuove nella comunità locale occasioni di formazione e sensibilizzazione sul benessere della famiglia e sulle esigenze speciali dei suoi membri in situazione di disagio.